| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
redshark Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 2:50 pm Oggetto: Collegare un acer aspire 1690 al televisore, si può?? |
|
|
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente aiuto poichè non riesco a fare il collegamento tra il mio aspire ed il televisore.
Il pc in questione è dotato di uscita s-video e di una skeda video ATI mobility radeon x700 con 256 MB ram; il televisore è un samsung ed ha un ingresso rca (giallo, rosso, bianco).
Io eseguo questa sequenza di operazioni:
1)collego il pc al tv
2)accendo il tv
3)accendo il pc
4)arrivo al punto in cui dovrei abilitare la visualizzazione sul tv, ma l'opzione è disabilitata cioè, la vedo ma non è clikkabile!!
Qualcuno sa dirmi perkè?? dove ho sbagliato?
Grazie mille in anticipo!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
333300 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
| l'abilitazione del secondo monitor (la tv) la fai da "catalyst control center" giusto? |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
redshark Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 9:23 am Oggetto: |
|
|
..Per il mio pc non è previsto l'utilizzo di catalyst.. c'è il software della ati che ti consente di accedere a varie funzioni tipo "PowerPlay" etc..
Ho dato un'occhiata al link suggerito da eznet.. ma non mi dice nulla di nuovo rispetto alla sequenza di collegamenti che ho descritto; la parte software poi è molto generica.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
redshark Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
| Ho scaricato l'ultima versione dei driver della scheda ATI ed ho riprovato, ma il risultato non cambia...qualcuno ha dei suggerimenti? |
|
| Torna in cima |
|
 |
333300 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
| se installi o hai installato i drivers ati catalyst dalla versione 6.4 in poi hanno incluso il control center, da lì puoi abilitare lo schermo tv: se non te lo fa abilitare significa che non lo vede, controlla i cavi di connessione! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|