Inviato: Gio Set 06, 2007 1:41 pm Oggetto: info perse
purtroppo non sono riuscito a trovare un backup funzionante sul HD che è crashato... l'ultima versione che ho risale ad aprile 2007... se riesco.... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Gio Set 06, 2007 1:49 pm Oggetto:
sono riuscito a recuperare tutto a tempo di record tranne questa tabella che risulta difettata ovuqnue... mi dispiace veramente
penso di aver perso veraemnte poko del DB... sto facendo i controlli... ma per il forum 5 mesi sono voltati via quanto mi dispiace.... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Gio Set 06, 2007 1:59 pm Oggetto:
ma i backup ci stavano... solo che risultano tutti difettati su quella tabella...
sono riuscito a recuperare il resto... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
E pensare che giusto ieri notte, in questa sezione, avevo postato tutta la mi incazzatura per come stanno andando le cose sul Forum.
Spero che Raulken, oltre a risolvere questo problema, abbia poi tempo per risolvere, pure alcuni altri.
Nella mia sezione non sono stati persi 5 mesi.. ma 5.000 mesi, tutti i topic in importante sono spariti, e li ho messi ben prima di 5 mesi fa. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Inviato: Gio Set 06, 2007 5:57 pm Oggetto:
il_gege ha scritto:
Passiamo a ForumFree e lasciamo perdere ForumUp
sono sistemi diversi... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Gio Set 06, 2007 5:57 pm Oggetto:
il_gege ha scritto:
Morale della favola, perkè io non ho capito un'acca:
- Abbiamo perso da Aprile 2007 ad oggi
_________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Gio Set 06, 2007 5:59 pm Oggetto:
E' andato l'hd sul webserver che ospitava il forum.
Sostituito l'hd si è cercato di recuperare i dati da un backup. ma purtroppo essendo sulla stessa macchina è risultato danneggiato...
L'ultimo backup funzionante risale ad aprile 2007 pertanto sono andati persi i dati da maggio fino ad oggi...
In più...il backup di un database del genere che ha migliaia di record deve essere fatto almeno una volta a settimana! Questo ha evidenziato una non corretta politica di backup...
il_gege ha scritto:
Morale della favola, perkè io non ho capito un'acca:
- Abbiamo perso tutto
- Non abbiamo perso niente
- Abbiamo perso fino ad Aprile 2007
- Abbiamo perso da Aprile 2007 ad oggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7Successivo
Pagina 1 di 7
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum