| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kikkuz Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 12:57 pm Oggetto: Progetto da portare all'esame di maturità? |
|
|
Ciao raga,
sentite volevo un pò di idee riguardo un progettino da portare all'esame di maturità che avrò a fine di questo nuovo anno scolastico, faccio l'istituto tecnico industriale con indirizzo informatica, avete qualcosa da proporre, per favore è importante !
Grazie a chi risp seriamente. |
|
| Torna in cima |
|
 |
D4rklin3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 1:33 pm Oggetto: Re: Progetto da portare all'esame di maturità? |
|
|
| kikkuz ha scritto: | Ciao raga,
sentite volevo un pò di idee riguardo un progettino da portare all'esame di maturità che avrò a fine di questo nuovo anno scolastico, faccio l'istituto tecnico industriale con indirizzo informatica, avete qualcosa da proporre, per favore è importante !
Cosa ne pensi di un progettino su un hot spot bluetooth?
Illustreresti il funzionamento del protocollo bluetooth dal punto di vista teorico, e dal punto di vista pratico implementeresti un programmino client-server . _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 6:38 pm Oggetto: Re: Progetto da portare all'esame di maturità? |
|
|
oddio anke io devo fare l'esame di maturità madonna mia lascia stare!! i prof ci assegnano così tanti compiti cmq anke io nn so cosa portare  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 8:32 pm Oggetto: Re: Progetto da portare all'esame di maturità? |
|
|
| stefanina ha scritto: | | kikkuz ha scritto: | Ciao raga,
oddio anke io devo fare l'esame di maturità madonna mia lascia stare!! i prof ci assegnano così tanti compiti cmq anke io nn so cosa portare  |
Che scuola frequenti? _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
Space_One Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 11:08 am Oggetto: Re: Progetto da portare all'esame di maturità? |
|
|
WebServices....Webservices Desktop-Server.... PocketPc-Server... PocketPc Server Linux.... ecc...
Sono un mezzo di scambio dati potentissimo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
kikkuz Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 11:18 pm Oggetto: |
|
|
pensavo più a qualche dispositivo elettronico, dato che ho un amico che se ne intende che può aiutarmi e poi devo mostrarlo alla commissione io nn ho portatile e cm faccio a mostrare il progetto cm alcuni di voi mi ha suggerito, cmq grazie lo stesso ma qlc di elettronico?
per esempio un mio amico ha portato qst anno un trasmettitore ad onde radio..qlc del genere?
cmq faccio informatica all'istituto tecnico mi sembra di averlo già detto..  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
| kikkuz ha scritto: | pensavo più a qualche dispositivo elettronico, dato che ho un amico che se ne intende che può aiutarmi e poi devo mostrarlo alla commissione io nn ho portatile e cm faccio a mostrare il progetto cm alcuni di voi mi ha suggerito, cmq grazie lo stesso ma qlc di elettronico?
per esempio un mio amico ha portato qst anno un trasmettitore ad onde radio..qlc del genere?
cmq faccio informatica all'istituto tecnico mi sembra di averlo già detto..  |
Non devi essere tu a mettere a disposizione le macchine ... ma la scuola. _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
|