Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 09:51

RaulKen.It :: Leggi il Topic - "Tutto compreso" su rete Tele2
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

"Tutto compreso" su rete Tele2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FrankCastle
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 5:10 pm    Oggetto: "Tutto compreso" su rete Tele2 Rispondi citando

Ciao raga!!

L'altro giorno mi ha chiamato un'operatrice della Tele2 dicendomi che la mia zona è stata raggiunta dalla rete Tele2 e quindi se volevo potevo attivare l'offerta "tutto compreso" (telefonate urbane e interurbane illimitate verso i fissi e adsl 2 mega flat) sganciandomi completamente dalla Telecom e quindi evitando di pagare il canone. Il costo dell'offerta è circa 34 euro al mese.

Qualcuno di voi ha l'adsl Tele2? Come va? E' vero che la normale navigazione in internet diventa impossibile contemporaneamente all'utiulizzo di programmi p2p a causa dei filtri anti-p2p?

La Tele2 impone una penale in caso di recesso anticipato del contratto (prima di 12 mesi) pari a 60 euro...ma il Decreto Bersani non aveva abolito queste penali?

In più il numero dell'assistenza clienti è a pagamento Sorpreso

Che mi dite? Voi che fareste?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: