Inviato: Gio Set 13, 2007 5:10 pm Oggetto: "Tutto compreso" su rete Tele2
Ciao raga!!
L'altro giorno mi ha chiamato un'operatrice della Tele2 dicendomi che la mia zona è stata raggiunta dalla rete Tele2 e quindi se volevo potevo attivare l'offerta "tutto compreso" (telefonate urbane e interurbane illimitate verso i fissi e adsl 2 mega flat) sganciandomi completamente dalla Telecom e quindi evitando di pagare il canone. Il costo dell'offerta è circa 34 euro al mese.
Qualcuno di voi ha l'adsl Tele2? Come va? E' vero che la normale navigazione in internet diventa impossibile contemporaneamente all'utiulizzo di programmi p2p a causa dei filtri anti-p2p?
La Tele2 impone una penale in caso di recesso anticipato del contratto (prima di 12 mesi) pari a 60 euro...ma il Decreto Bersani non aveva abolito queste penali?
In più il numero dell'assistenza clienti è a pagamento
Che mi dite? Voi che fareste? _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum