Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 00:37

RaulKen.It :: Leggi il Topic - APPUNTI DI LAVORO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

APPUNTI DI LAVORO
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione bug, modifiche e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 8:55 pm    Oggetto: APPUNTI DI LAVORO Rispondi citando

Avrei aperto una sezione appositamente per consigli, migliorie e varie frocerie multimediali per sistemare il forum ed il portale, ma a differenza degli admin di tutto il mondo, io non posso creare un bel nulla, perchè assegnarmi una password è un bug troppo difficile da risolvere.

Ma dato che NOI dobbiamo essere collaborativi...

- La notifica delle risposte non è funzionante
- Il modulo di modifica password agli utendi del forum da degli errori anche se pare funzionare
- L'orario di alcuni post sembra venire deciso a casaccio dal forum stesso

Queste sono cose osservate sul campo nell'ultima ora.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riconoscimento automatico dei bot di indicizzazione dei maggiori motori di ricerca
Torna in cima
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

boheme ha scritto:
propongo una "partnership" con bloggers di ict che siano disposti a rendere pubblicabili i loro post via RSS qua su raulken.
credo ci sia una mod in grado di farlo.

Buona idea.
Ho reperito un modulo da integrare nel portale ... se ti interessa te lo passo.
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siccome hai detto "una mod" ...pensavo ti riferissi a te stessa.
Finchè riesco a conttatarlo ...la tecnologia rss diventa obsoleta ! Gioia
Sarebbe tutt'altro se uno potesse mettere le mani sul sorgente...:S

boheme ha scritto:
D4rklin3s ha scritto:
boheme ha scritto:
propongo una "partnership" con bloggers di ict che siano disposti a rendere pubblicabili i loro post via RSS qua su raulken.

Buona idea.

Grazie della collaborazione Darklines! Non mi occupo degli aspetti tecnici, ma puoi segnalarlo a Raulken o qui per Raulken.

Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

il_gege ha scritto:
boheme ha scritto:
il_gege ha scritto:
troppe sezioni inutile e inusate.

Le sezioni inutili sono esattamente quelle che portano entrate di clic a Raulken, credo.

No, io intendo a livello di funzionalità e utilizzabilità!

Esempio:
Cupido -> un interfaccia assai scialba, penso che nessuno voglia/trovi l'anima gemella su raulken
Immagini e Video -> argomento trito e ritrito (le visite dicono chiaramente che ci sono pochi visitatori!)
Giochini in flash -> Non mi va il link
Contenuti -> Decisamente poca roba
Enciclopedie -> Idem come sopra

Intendevo cose di questo tipo..

su cupido ci sto lavorando... così come sul resto... please wait!
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
alecesare
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Raulken ha scritto:
il_gege ha scritto:
boheme ha scritto:
il_gege ha scritto:
troppe sezioni inutile e inusate.

Le sezioni inutili sono esattamente quelle che portano entrate di clic a Raulken, credo.

No, io intendo a livello di funzionalità e utilizzabilità!

Esempio:
Cupido -> un interfaccia assai scialba, penso che nessuno voglia/trovi l'anima gemella su raulken
Immagini e Video -> argomento trito e ritrito (le visite dicono chiaramente che ci sono pochi visitatori!)
Giochini in flash -> Non mi va il link
Contenuti -> Decisamente poca roba
Enciclopedie -> Idem come sopra

Intendevo cose di questo tipo..

su cupido ci sto lavorando... così come sul resto... please wait!

Bravo bravo..... Smile
Torna in cima
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pianificazione riapertura chatroom
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 9:11 am    Oggetto: [BUG-TRACK]Messaggi privati in uscita Rispondi citando

Ciao raul,
c'è un bug a livello di messaggistica interna, ci ho fatto caso stamattina andando a vedere se avevo inviato una risposta.
Tutti i messaggi inviati si accodano in posta in uscita, come se aspettassero di essere elaborati.
Da un test fatto, i messaggi vengono inviati, ma continuano a rimanermi nella cartella posta in uscita.
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 4:16 pm    Oggetto: Re: [BUG-TRACK]Messaggi privati in uscita Rispondi citando

D4rklin3s ha scritto:
Ciao raul,
c'è un bug a livello di messaggistica interna, ci ho fatto caso stamattina andando a vedere se avevo inviato una risposta.
Tutti i messaggi inviati si accodano in posta in uscita, come se aspettassero di essere elaborati.
Da un test fatto, i messaggi vengono inviati, ma continuano a rimanermi nella cartella posta in uscita.

please apri un nuovo topic per ogni bug, ad ogni modo restano li finché non vengono letti...
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

unendlich ha scritto:
Riconoscimento automatico dei bot di indicizzazione dei maggiori motori di ricerca

in che senso?
Torna in cima
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

D4rklin3s ha scritto:
boheme ha scritto:

Buona idea.

url? apri un nuovo topic
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione bug, modifiche e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: