Inviato: Gio Set 13, 2007 8:55 pm Oggetto: APPUNTI DI LAVORO
Avrei aperto una sezione appositamente per consigli, migliorie e varie frocerie multimediali per sistemare il forum ed il portale, ma a differenza degli admin di tutto il mondo, io non posso creare un bel nulla, perchè assegnarmi una password è un bug troppo difficile da risolvere.
Ma dato che NOI dobbiamo essere collaborativi...
- La notifica delle risposte non è funzionante
- Il modulo di modifica password agli utendi del forum da degli errori anche se pare funzionare
- L'orario di alcuni post sembra venire deciso a casaccio dal forum stesso
Queste sono cose osservate sul campo nell'ultima ora.
Inviato: Gio Set 13, 2007 9:46 pm Oggetto:
boheme ha scritto:
propongo una "partnership" con bloggers di ict che siano disposti a rendere pubblicabili i loro post via RSS qua su raulken.
credo ci sia una mod in grado di farlo.
Buona idea.
Ho reperito un modulo da integrare nel portale ... se ti interessa te lo passo. _________________ D4rk
Inviato: Gio Set 13, 2007 11:23 pm Oggetto:
Siccome hai detto "una mod" ...pensavo ti riferissi a te stessa.
Finchè riesco a conttatarlo ...la tecnologia rss diventa obsoleta !
Sarebbe tutt'altro se uno potesse mettere le mani sul sorgente...:S
boheme ha scritto:
D4rklin3s ha scritto:
boheme ha scritto:
propongo una "partnership" con bloggers di ict che siano disposti a rendere pubblicabili i loro post via RSS qua su raulken.
Buona idea.
Ho reperito un modulo da integrare nel portale ... se ti interessa te lo passo.
Grazie della collaborazione Darklines! Non mi occupo degli aspetti tecnici, ma puoi segnalarlo a Raulken o qui per Raulken.
Inviato: Ven Set 14, 2007 4:21 pm Oggetto:
il_gege ha scritto:
boheme ha scritto:
il_gege ha scritto:
troppe sezioni inutile e inusate.
Le sezioni inutili sono esattamente quelle che portano entrate di clic a Raulken, credo.
No, io intendo a livello di funzionalità e utilizzabilità!
Esempio:
Cupido -> un interfaccia assai scialba, penso che nessuno voglia/trovi l'anima gemella su raulken
Immagini e Video -> argomento trito e ritrito (le visite dicono chiaramente che ci sono pochi visitatori!)
Giochini in flash -> Non mi va il link
Contenuti -> Decisamente poca roba
Enciclopedie -> Idem come sopra
Intendevo cose di questo tipo..
su cupido ci sto lavorando... così come sul resto... please wait! _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Ven Set 14, 2007 6:40 pm Oggetto:
Raulken ha scritto:
il_gege ha scritto:
boheme ha scritto:
il_gege ha scritto:
troppe sezioni inutile e inusate.
Le sezioni inutili sono esattamente quelle che portano entrate di clic a Raulken, credo.
No, io intendo a livello di funzionalità e utilizzabilità!
Esempio:
Cupido -> un interfaccia assai scialba, penso che nessuno voglia/trovi l'anima gemella su raulken
Immagini e Video -> argomento trito e ritrito (le visite dicono chiaramente che ci sono pochi visitatori!)
Giochini in flash -> Non mi va il link
Contenuti -> Decisamente poca roba
Enciclopedie -> Idem come sopra
Intendevo cose di questo tipo..
su cupido ci sto lavorando... così come sul resto... please wait!
Inviato: Sab Set 15, 2007 9:11 am Oggetto: [BUG-TRACK]Messaggi privati in uscita
Ciao raul,
c'è un bug a livello di messaggistica interna, ci ho fatto caso stamattina andando a vedere se avevo inviato una risposta.
Tutti i messaggi inviati si accodano in posta in uscita, come se aspettassero di essere elaborati.
Da un test fatto, i messaggi vengono inviati, ma continuano a rimanermi nella cartella posta in uscita. _________________ D4rk
Inviato: Lun Set 17, 2007 4:16 pm Oggetto: Re: [BUG-TRACK]Messaggi privati in uscita
D4rklin3s ha scritto:
Ciao raul,
c'è un bug a livello di messaggistica interna, ci ho fatto caso stamattina andando a vedere se avevo inviato una risposta.
Tutti i messaggi inviati si accodano in posta in uscita, come se aspettassero di essere elaborati.
Da un test fatto, i messaggi vengono inviati, ma continuano a rimanermi nella cartella posta in uscita.
please apri un nuovo topic per ogni bug, ad ogni modo restano li finché non vengono letti... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Lun Set 17, 2007 4:26 pm Oggetto:
unendlich ha scritto:
Riconoscimento automatico dei bot di indicizzazione dei maggiori motori di ricerca
in che senso? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Lun Set 17, 2007 4:27 pm Oggetto:
D4rklin3s ha scritto:
boheme ha scritto:
Buona idea.
Ho reperito un modulo da integrare nel portale ... se ti interessa te lo passo.
url? apri un nuovo topic _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum