Inviato: Mer Ott 10, 2007 7:54 pm Oggetto: aiuto su publisher
salve a tutti, ancora una volta invoco il vostro aiuto su un problema che mi rompe e mi fa snervare. ho microsoft publisher e stavo lavorando da tempo su delle pubblicazioni, quando all'improvviso, mi accade che quando inserisco un immagine, da file da scanner o altro la foto non si vede e si vedono solo i puntini laterali, senz neanche il contorno. inoltre se vado nelle proprietà dell'immagine e scelgo qualche colore dalla tabella anche qui il colore non esce, ma questo non mi frega tanto ma il fatto dell'immagine si. un altro problema è quando tiro una casella di testo, mi fa scrivere, ma il reticolato esterno che unisce i punti per l'ingrandimento o la riduziuone della casella non escono. allora quale può essere la causa? ho provato a disinstallare e reinstallare, ho utilizzato anche il tool microsoft per la rimozione totale, ma il rusiultato non è cambiato. c'è da dire però che sua ltre macchine che ho in ufficio tutto è regolare. non vorrei formattare ma risolvere. mi aiutate per favore? grazie di cuore ciao.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum