Inviato: Mar Nov 13, 2007 7:04 pm Oggetto: consigli per nuova scheda video!!! help me!!!!
salve a tutti, sono una nuova iscritta
complimenti per il sito
ma andiamo subito al sodo, chiedo consiglio perchè non so proprio come orientarmi per acquistare una nuova scheda video.
requisiti del mio computer:
Pentium 4 CPU 3.20GHz
RAM 1.00GB
scheda video: NVIDIA GeForce4 MX 4000
vorrei una nuova scheda con la quale possa giocare a giochi come il padrino, oblivion IV e F.E.A.R.
possibilmente con un prezzo ragionevole di circa 200 euro.
inoltre un'altra piccola curiosità visto che ci sono :
le prestazioni del PC influenzano l'acuisto della scheda video? cioè posso istallare qualsiasi scheda video su qualsiasi PC ?
grazie in anticipo
scusate l'ignoranza su questi argomenti
spero che rispondiate in tanti
buon lavoro
Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
Inviato: Sab Nov 24, 2007 4:42 pm Oggetto:
Beh innanzitutto dipende da quanto vuoi spendere perchè ci sono schede che constano 300 euro e anche di più buone per giocare.
Cmq le prestazioni di un pc condizionano tanto la scheda video e viceversa.
Tanto non capiscono l'importanza di avere una buona scheda madre con un determinato chip meglio che un'altro e tanti non capiscono l'importanza della RAM per esempio. _________________ <center>r@ma</center>
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum