Inviato: Dom Mar 09, 2008 5:29 pm Oggetto: acquisizione video con sfarfallio
Salve, sono nuovo e sono entrato cercando aiuto perchè il "one touch Grabber" acuistato su internet mi da un problema e ho visto che tempo fa avete aiutato un altro amico.
Io ho il problema che l'immagine mi arriva sul PC (ed anche in registrazione) senza il colore e con un fastidioso sfarfallio.
Ho collegato il VRC nella scart + un adattatore RCA e vado alla porta USB per mio PC (portatile Toshiba Sat. )
Il mio dubbio è che la scheda grafica scasina (128Mb) del PC faccia fatica ad elaborare le immagini. Ho ragione?
Meglio che faccia delle prove con un PC più potente di qualche amico?
E' strano che una scheda video da 128Mb possa dare problemi, io credo piuttosto che sia dovuto al dispositivo appena comprato o anche dalla scart stessa. Fai una prova semplice: fai una prova con un altro dispositivo (se hai qualcuno che può prestartelo) oppure fai una prova di acquisizione su un altro computer.
Fammi sapere.
ciao
salentinu _________________ "...IO SO A MEMORIA LA MISERIA, E LA MISERIA E' IL COPIONE DELLA VERA COMICITA'..." Totò
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum