Inviato: Mer Mar 12, 2008 8:08 pm Oggetto: Problema schermata iniziale Windows
Ho un problema... Ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows (tra cui FRAMEWORK bla bla bla) e quando riavvio windows mi esce una schermata iniziale. Vorrei eliminare questa schermata, premetto che c'è solo un utente sul mio computer: io. allora ho fatto queste 2 operazioni:
1)Start > Pannello di controllo > Account utente
Nella finestra delle impostazioni account clicca su "Cambia modalità di accesso e disconnessione " e nella schermata successiva, disabilita "Usa la schermata iniziale " (ha il segno di spunta).
Applica tutto, chiudi le finestre e riavvia.
2) Fare clic su Start, quindi scegliere Esegui.
Nella casella Apri digitare control userpasswords2, quindi scegliere OK.
Nella finestra di dialogo visualizzata deselezionare la casella di controllo Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password, quindi scegliere OK.
Dopo tutto questo è vero che non esce più la schermata, ma scompaiono le cartelle che ho sul desktop che non riesco a trovare, e poi mi esce in basso a destra la presentazione di Windows, un pò come se avessi formattato il computer....
semplicemente vorrei togliere la schermata iniziale
Grazie per il vostro aiuto
Il tuo procedimento è giusto. Ma sono sparite le icone di sistema o anche tutte le altre presenti sul desktop?
Se sono solo quelle di sistema, prova a visualizzarle nuovamente dalla scheda Desktop nelle proprietà dello schermo. _________________ "...IO SO A MEMORIA LA MISERIA, E LA MISERIA E' IL COPIONE DELLA VERA COMICITA'..." Totò
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum