Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 12:16

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Formattazione xp
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Formattazione xp

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giampi
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 4:11 pm    Oggetto: Formattazione xp Rispondi citando

qualcuno potrebbe aiutarmi? ho inserito il cd di windows xp, azione che ho effettuato decine di volte per formattare il mio portatile ma stavolta mi si è bloccato tutto, son già diverse ore che nel tempo restante dice che mancano 34 minuti per completare l'istallazione ma questa nn va più avanti, ho provato a spegnere ma quando riaccendo l'istallazione riparte ma poi si ferma sempre a quei 34 minuti che restano per completare, cosa può esser sucesso? cosa devo fare per poter resettare il mio portatile?
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aeniGma
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche secondo me il CD è danneggiato. Prova a controllare che sia ben pulito, e se non lo é puliscilo con attenzione con un panno strofinando dal centro verso l'esterno del CD, in modo da evitare graffi lungo il percorso di lettura del laser.
Profilo Messaggio privato HomePage
Giampi
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho provato pulendo bene il cd ed anche con un'altro ma niente. girando qua e la per i forum ho letto che potrebbe esserci la ram che s'è rotta voi che ne pensate? volendo riniziare daccapo la formattazione adesso non me lo consente perchè ogni volta che riaccendo riparte dal punto in cui s'è bloccato tutto, qualcunoo saprebbe dirmi come posso formattare con i comandi dos?
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

LOL è un anno che nn scrivo su questo forum! è ancora non si sa che al minuto 34 esimo è l installazione delle periferiche!!

Hai sicuramente una periferica danneggiata, la maggior parte delle volte è la scheda video! se hai una scheda video esterna una quella integrata sulla scheda madre... togliendo quella non integrata.

ps. già c'è nel forum una discussione del genere ricordo mene trova "34 minuti" Occhiolino

http://www.centroshop.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: