Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:57 am Oggetto: file immagini lg u8110
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare...
Sono in difficolta' con il mio Lg u8110 nel senso ceh collegato al pc con Phone manager mi scarica i file audio e video ma per le immagini mi dice sempre "impossibile ricevere il file immagini dal cell.".
Vorrei scaricare le foto perche' vorrei metterle al sicuro sul pc ma non riesco a tirarle fuori dal cell. come posso fare??
Se è 3 allora mi sa che ci si fa poco per l'irda, ricordo anni fa che era un problema che molti hanno prvato a risolvere ma senza successo.. attualmente non saprei anche perchè quel modello di telefono è obsoleto e non sono molto informato. Se trovo qualche info per capire come salvare le immagini ti faccio sapere, sennò prova direttamente su www.ogmdevelopment.com e nella sezione LG troverai senz'altro qualche informazione che fa al caso tuo. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum