Inviato: Mar Feb 16, 2010 12:04 pm Oggetto: Vi Presente il nuovo Personal Trainer Adidas MiCoach
Salve a Tutti,
Insieme ad Adidas mi piacerebbe aprire un dialogo con voi appassionati di sport, fitness, salute, tecnologia e altro per introdurvi il nuovo sistema di allenamento ideato da Adidas, il MICOACH. Vorrei discuterne con voi in questo thread, attraverso un dialogo costruttivo ed un confronto libero di idee ed opinioni.
Se qualcuno è interessato o avesse qualche domanda sono a vostra totale disposizione!
Ciao Gigi, scusa del ritardo, ma era finita la campagna )
Non per questo però non ti rispondo ....
è un personal trainer virtuale che crea delle vere e proprie tabelle di allenamento in funzione degli obbiettivi che ti vuoi prefissare (tra i quali per esempio c'è "in forma" "perdi peso" ed "elimina lo stress")-
Durante gli allenamenti ti invia delle info sull'allenamento che stai facendo. Per esempio se devi stare in una zona cardiaca prestabilita (per esempio la verde che per me è tra 135 e 148) lui ti comunicherà di accellerare, rallentare o mantenere .....
A fine allenamento ti darà tutte le info sul tempo, velocità, vel media, km percorsi, FcMedia, Calorie bruciate.....
Per chi non ama correre è sicuramente un compagno piacevole, al quale cmq puoi collegare anche il tuo MP3 preferito (compatibile non solo con l'Ipod) .....
Non ha GPS, ma sensore di velocità e fascia cardio che colloquiano con il piccolo Coach in wireless - Ha sicuramente un taglio runner, ma io l'ho usato anche in palestre e in bicicletta....
Dopo l'allenamento potete sincronizzarlo al PC attraverso un programma on-line dove potrete verificare e memorizzare tutti i dati ......per farlo basta registrarsi gratuitamente sul sito internet del micoach.....
Tutto questo ad un buon prezzo, comunque allineato ad un cardiofrequezimetro di marca di livello basic .....
Spero di averti fatto un quadro abbastanza completo ....
Ciao
PS a breve dovrebbe partire una nuova campagna in abbinamento con nuove scarpe da running.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum