Logo by Irenicus venerdì 30-lug-10 14:40

RaulKen.It :: Leggi il Topic - come avete conosciuto?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

come avete conosciuto?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ollando
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 10:28 am    Oggetto: come avete conosciuto? Rispondi citando

ciao ragazzi/e
in questo piccolo blog volevo riportare la mia esperienza personale di come ho conosciuto la mia ragazza..
Avete presente quei siti di incontri sesso? Mi sono iscritto circa 4 anni fa a uno piu´per curiosita´che per altro..cerco tra gli annunci e sfoglio qualche foto di belle donne finche´non scrivo a lei.
Iniziamo a scriverci per dei mesi ma non ho mai pensato seriamente che potesse nascere qualcosa tra di noi.
Poi, dal nulla, lei mi chiede di darci un appuntamento..lei abitava a Pistoia e io a Torino quindo bisognava un attimo organizzarsi per poterci conoscere e invece, senza che io avessi il tempo di risponderle, la sera stessa mi suona il campanello di casa..incredibile era davvero lei!!!
Ci siamo baciati intensamente e da allora la nostra storia d´amore{/url] va avanti senza grossi intoppi..
e voi? come avete conosciuto la [url=http://www.flirtami.it/regina-di-cuori]vostra regina di cuori?
in modo insolito o classica conoscenza tramite amici? dove siete usciti per la prima volta e cosa avete fatto?
grazie a tutti quanti

www.flirtami.it
incontri
dating
piacere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: