Logo by Irenicus mercoledì 08-feb-12 08:15

RaulKen.It :: Leggi il Topic - aggiornamento tv lcd toshiba regza 555d da 32"
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

aggiornamento tv lcd toshiba regza 555d da 32"

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bellodecasa77
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 4:27 pm    Oggetto: aggiornamento tv lcd toshiba regza 555d da 32" Rispondi citando

come da titolo, avrei la necessità di effettuare l'aggiornamento del mio (pessimo) tv lcd toshiba; è una conclusione a cui sono giunto a seguito di ripetute telefonate effettuate con l'assistenza.
ora, il problema principale del tv è che non riesce ad utilizzare la funzione "info" del telecomando (quella che ti dice che programma stai vedendo), se spingi quel tasto il tv si spegne, e la tipa dell'assistenza mi dice che devono venire loro a casa mia (40 euro solo di chiamata) per effettuare un aggiornamento del televisore, diverso da quello che si fa dal menu dell'apparato.
ecco la domanda: ma come lo fanno questo aggiornamento? immagino useranno un notebook con qualche programmino sopra, e quindi penso: non me lo posso fare da solo? l'aggiornamento cos'è? un firmware che si scarica dal sito toshiba? grazie in anticipo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sovietiko
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

bisogna vedere se il tuo TV è predisposto per aggiornamenti via USB e/o porta service. Altrimenti si farà tramite porta seriale RS-232.

Per trovare il firmware necessario prova a cercare in rete oppure se conosci qualcuno che lavora per la Toshiba te lo può procurare... Linguaccia

Nota: occio che se per qualsiasi causa si blocca durante l'aggiornamento o qualsiasi altra cosa, la flash della scheda madre del tv sarà da buttare... Smile

Saluti.
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: