Inviato: Ven Mag 28, 2004 6:17 am Oggetto: Chiusa la sezione torrent?
Salve a tutti, qualcuno può spiegarmi perchè hanno chiuso la sezione torrent? Io onestamente l' avrei lasciata aperta come forma di protesta contro il decreto Urbani, capisco che sia pericoloso, ma da quello che ho capito i torrent sono solo link quindi non viola nessuna legge, o sbaglio?
Voi che ne pensate?
Prima della sezione bittorrent era meglio far sparire la sezione *Censured* e seriali, mi sembra più legata alla pirateria
Registrato: Aug 20, 2002 Messaggi: 304 Località: ::: Svizzera :::
Inviato: Ven Mag 28, 2004 2:12 pm Oggetto:
Anche i portali Edonkey, Overnet, Emule riportano solo links... _________________ Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realtà virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. La logica domina il caos dando un senso ad ogni cosa, ad ogni perchè. Nell\'uomo questo non esiste, troppe sono le ingiustizie e le contraddizioni che ci impediscono di vivere come vorremmo vivere. DaveGee
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum