Inviato: Dom Giu 06, 2004 7:22 am Oggetto: errore con Powerdvd
salve ragazzi,spero che questa sia la sezione adatta per esporre questo tipo di problemi,vengo al dunque:
ogni qual volta tento di leggere un dvd kol programma powerdvd mi appare questo tipo di errore:
--------------------------------------------------------------------------------
Codice errore: F6F00018
Modalità di visualizzazione corrente non supportata.
Dettagli:
PowerDVD non supporta la modalità di visualizzazione corrente. (Si consiglia la modalità DDraw Overlay)
Selezionare una risoluzione dello schermo e un numero di colori inferiori, ad. es. 800x600 a 256 colori, oppure regolare la frequenza di aggiornamento, ad es. a 75 Hz.
--------------------------------------------------------------------------------
ho provato più volte a modificare le impostazioni della scheda video e le opzioni di powerdvd,ho provato anche a scaricare e instrallare le ultime directx (9.0),ma invano...come posso provare a risolvere il problema? è comunque significativo il fatto che tutto ciò mi succede solo dopo aver installato una terza periferica nel mio pc (oltre a un lettore dvd samsung e a un masterizzatore samsung ho messo un lettore cd philips..):è possibile che il problema scaturisca da un cattivo collegamento dei cavi (non sono molto esperto di queste cose,infatti ho messo il 3° lettore cd con l'aiuto di diablo41,uno degli amministratori di questo forum,anzi, ha fatto tutto lui!) o da una incompatibilità fra le periferiche??
Inviato: Dom Giu 06, 2004 7:02 pm Oggetto:
p.s.
la faccenda si complica,ho provato ad installare altri pleyer per dvd (windvd e direct dvd) ma il problema persiste...a questo punto non so proprio cosa fare..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum