Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 18:23

RaulKen.It :: Leggi il Topic - errore con Powerdvd
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

errore con Powerdvd

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videoediting
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KoRnEliuss
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2004 7:22 am    Oggetto: errore con Powerdvd Rispondi citando

salve ragazzi,spero che questa sia la sezione adatta per esporre questo tipo di problemi,vengo al dunque:
ogni qual volta tento di leggere un dvd kol programma powerdvd mi appare questo tipo di errore:
--------------------------------------------------------------------------------
Codice errore: F6F00018
Modalità di visualizzazione corrente non supportata.

Dettagli:
PowerDVD non supporta la modalità di visualizzazione corrente. (Si consiglia la modalità DDraw Overlay)

Selezionare una risoluzione dello schermo e un numero di colori inferiori, ad. es. 800x600 a 256 colori, oppure regolare la frequenza di aggiornamento, ad es. a 75 Hz.
--------------------------------------------------------------------------------

ho provato più volte a modificare le impostazioni della scheda video e le opzioni di powerdvd,ho provato anche a scaricare e instrallare le ultime directx (9.0),ma invano...come posso provare a risolvere il problema? è comunque significativo il fatto che tutto ciò mi succede solo dopo aver installato una terza periferica nel mio pc (oltre a un lettore dvd samsung e a un masterizzatore samsung ho messo un lettore cd philips..):è possibile che il problema scaturisca da un cattivo collegamento dei cavi (non sono molto esperto di queste cose,infatti ho messo il 3° lettore cd con l'aiuto di diablo41,uno degli amministratori di questo forum,anzi, ha fatto tutto lui!) o da una incompatibilità fra le periferiche??

grazie in anticipo per le risposte Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
KoRnEliuss
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2004 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

p.s.
la faccenda si complica,ho provato ad installare altri pleyer per dvd (windvd e direct dvd) ma il problema persiste...a questo punto non so proprio cosa fare.. d'oh!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videoediting Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: