Inviato: Mer Mar 23, 2005 4:20 pm Oggetto: Profilare tutta la community
Come sapere tutti Raulken.it vive di pubblicità, il mio obbiettivo e far arrivare nella vostra casella di posta e sul sito la pubblicità ke maggiormente vi può interessare e ke non vi infastidisce.
Per fare questo utiliziamo sul sito la pubblicità di google ke si integra secodo il contenuto di ciò ke visualizzate.
Idem per i banner grafici ke vengono selezionati in base ai click della popolazione.
Per le email vorrei profilare tutti gli utenti secondo il modulo CUPIDO obbligando tutti a compilarlo, ovviamente basterà spuntare una casella per non condividere su Cupido le informazioni. Questo permetterà di inviarvi solo pubblicità pertinente al vostro profilo, e maggiormente sarà dettagliato meno pubblicità riceverete e sarà solo pertinente al vostro interesse. Ke ne dite? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
Inviato: Mer Mar 23, 2005 10:19 pm Oggetto:
etlVlby ha scritto:
boheme ha scritto:
A me nn piace molto come idea, personalmente nn mi va che il mio user sia collegato a un servizio che non mi serve! Se possibile si potrebbero aumentare le caratteristiche per il profilo interno di Raulken, quello si.
quoto quello detto da boheme, preferirei integrare nel profilo di Raulken maggiori info se queste possono servire per ricevere pubblicità meno fastidiosa.
io triquoto il tutto sperando di ricevere ancora meno pubblicità di adesso _________________
Inviato: Gio Mar 24, 2005 8:13 am Oggetto:
compilando il modulo si può scegliere di non condividere le informazioni, quindi resta una scheda riservata solo per chi deve inviare pubblicità.
Nn è possibile apportare modifiche al profilo, quindi l'estenzione cupido già bella e fatto sembra un'ottima idea.
Ripeto che la condivisione dei dati può essere esclusa quindi anche se si compila il profilo non si entra nel sistema cupido _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Gio Mar 24, 2005 4:28 pm Oggetto:
Cosa molto personale...
quando mi iscrivo in un sito ad esempio raulken ecc... se vedo da compilare 20 righe mi viene da cambiare sito, se poi tra le 20 righe ci trovo anche un servizio che si chiama cupido che mi "potrebbe far scegliere se volessi l'anima gemella" e io mi sono iscritto per postare in webmaster e informatica...bhe è molto triste e mi passerebbe la voglia, se poi ci aggiungi anche che una volta che mi sono iscritto e vado su cupido vedo solo uomini e l'unica donna che c'è non ha foto e ha 45 anni...mi passa pure la voglia di stare qui, se poi includi anche che c'è una ragazza x 100user che si iscrive...
Ora io farei così, la prima parte della registrazione con le solite cose, nick name, di dove sei...eccc... il solito e poi magari nella pagina dopo un titolo grosso che dice vuoi far parte del servizio cupido?... e si spiega brevemente cos'è e si lascia all'utente la scelta di iscriversi, io xsonalmente mi sono iscrittoa cupido solo x far numero e non so se ho fatto la cosa giusta
Bho cmq come ho detto all'inizio è una cosa molto personale quindi è molto probabile che nessuno la pensi come me...
Byez! _________________ visita http://www.webfisica.altervista.org<---portale Sito Sulla Fisica http://www.palux.too.it <---Sito Di *Censured* http://www.giannisputo.altervista.org <---Gianni Sputo
http://www.studentimaxwell.it <---Studenti Maxwell
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Gio Mar 24, 2005 8:50 pm Oggetto:
GOGO ha scritto:
Cosa molto personale...
quando mi iscrivo in un sito ad esempio raulken ecc... se vedo da compilare 20 righe mi viene da cambiare sito, se poi tra le 20 righe ci trovo anche un servizio che si chiama cupido che mi "potrebbe far scegliere se volessi l'anima gemella" e io mi sono iscritto per postare in webmaster e informatica...bhe è molto triste e mi passerebbe la voglia, se poi ci aggiungi anche che una volta che mi sono iscritto e vado su cupido vedo solo uomini e l'unica donna che c'è non ha foto e ha 45 anni...mi passa pure la voglia di stare qui, se poi includi anche che c'è una ragazza x 100user che si iscrive...
Ora io farei così, la prima parte della registrazione con le solite cose, nick name, di dove sei...eccc... il solito e poi magari nella pagina dopo un titolo grosso che dice vuoi far parte del servizio cupido?... e si spiega brevemente cos'è e si lascia all'utente la scelta di iscriversi, io xsonalmente mi sono iscrittoa cupido solo x far numero e non so se ho fatto la cosa giusta
Bho cmq come ho detto all'inizio è una cosa molto personale quindi è molto probabile che nessuno la pensi come me...
Byez!
quoto... e purtroppo devo dirtio cher non ha 45 anni ma 50!
Inviato: Gio Mar 24, 2005 10:12 pm Oggetto:
Quoto l'ultima proposta.. Si rischierebbe di perdere un sacco di gente se l'iscrizione non è indolore.. Meglio un bel titolone!! Pensavo potesse valer la pena di mandare via mail info ma di solito la cestino anche io quindi.. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2114 Località: Somewhere in time...
Inviato: Ven Mar 25, 2005 5:32 am Oggetto:
L'iscrizione ad un sito deve essere veloce ed immediata, altrimenti non ci si iscrive, io mi rompo gia per compilare nick e pass e email... figuriamoci se devo inserire piu roba.
Io direi che la cosa deve essere segnalata, indicando che compilando con i dati si otterrebbe di ricevere meno pubblicita e piu mirata, ma obbligare non va bene secondo me.
Chi mi obbliga mi perde, mi spiace, ma purtroppo per tanti siti che ho frequentato la penso cosi. Dico purtroppo perché effettivamente capisco il problema, un sito costa e l'unico modo per guadagnare é la pubblicità. L'ideale é rendere la pubblicita piu indolore possibile e magari invogliare la gente a leggerla, che so magari con un link da clicckare per ottenere dei punti che poi servono per... etc... _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Ven Mar 25, 2005 9:54 am Oggetto:
quoto melgio metterla sull'invito... che sull'obbligo.... e un modo migliore per porre l'argomento.... poi credo che quasi tutti hanno volgia di fare le cose rapide....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum