Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 18:36

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Vi prego aiutatemi ç.ç
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vi prego aiutatemi ç.ç

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kibou
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 10:19 am    Oggetto: Vi prego aiutatemi ç.ç Rispondi citando

Ho da poco acquistato un nokia 6600 e ho impostato il codice di protezione del telefono.
Ho messo la mia data di nascita e ne sono sicuro perchè l'ho riconfermata la seconda volta.

Stamattina riaccendo il cell, mi chiede il codice e quando lo metto mi dice che è errato.

Ho formattatoseguendo il consiglio di queste pagine, premendo 3*e il verde insieme e accendendo il telefono, ma ha formattato la sim lasciandomi senza niente di niente delle cose che avevo messo e senza togliere il problema del codice.

Come faccio?

Vi prego mi serve urgentemente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova quello preimpostato... 12345
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: