| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BigBangGuy Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 9:46 am Oggetto: Una stupida domanda per il demoniaco DC++ |
|
|
DC++ sarà pure un buon programma, ma è complicato davvero!! Ed io uso un computer da quando avevo sei anni.... Comunque la domanda è questa: ho un firewall, ma la connessione passiva non mi alletta. Allora, tra "direct connection", "firewall with UPnP connection" e "firewall with manual port forwarding" quale devo scegliere? MA SOPRATTUTTO: CHE PORTE DEVO INDICARE PER TCP E UDP???????
Più che altro vorrei chiarire il discorso delle porte... ne posso scegliere due a caso o c'è una logica dietro?? Presumo ci sia una logica...
Vi ringrazio infinitamente =) =) =) =) =) |
|
| Torna in cima |
|
 |
BigBangGuy Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 10:15 am Oggetto: giusto |
|
|
Hai ragione, dimentico sempre che ci sono diversi programmi...
Io uso DirectConnectPluPlus versione 0.689... Ma questo casa cambia per la porta? Vabbè.... GRAZIE |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Se usi il firewall di winzozz disattivalo, se usi un altro firewall dai l'accesso dal pannello di controllo di questo... Va in attivo subito, senza tante complicazioni...
Le porte t'interessano solo se hai un router se ce l'hai ti consiglio di aprire la 411 o la 410... Ne basta una sia per la tcp e la udp... Io uso la 411 con un router Edimax.
Ciao ciao _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
capsula-tony Veterano del Forum

Registrato: Apr 16, 2004 Messaggi: 1769 Località: ...isla bonita...
|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
C'è anche da dire che molti Hun bon supportano i client multi-download e li bannano.
Se ti serve una guida completa su DC++ o qualsiasi altro client vai nel mio sito web (premi nel banner in firma) e nei download nella sezione guida&Tutorial trovi una mia guida su settaggio e suo, con diversi link. Scaricala, è ben fatta a mio avviso. Fammi sapere come la trovi. Ciao  _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
| scusate, ma ho notato che ms++v scarica con un limite max di 8-9 fonti pur essendocene di più con settato il limite 25...perchè? non c'è un modo per aggirare sta cosa? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
è proprio questo il fatto...le altre fonti sembra siano in attesa che le altre finiscano... cioè rimangono in connessione in corso...Forse uno stratagemma per evitare il collasso della banda? |
|
| Torna in cima |
|
 |
KellerTu Veterano del Forum

Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
|
Inviato: Dom Mag 07, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma è normale che la funzione ricerca nei client dc++ duri una vita e mezzo? e il divieto nei server di sharare file coperti da copyright è allo stesso livello di emule o c'è un controllo più severo?
spero di non infrangere le regole del forum con queste domande, anchese non mi sembra, ma nel caso, abbiate il buon cuore di rispondere almeno a quelle "innocenti"
Grazie della disponibilità! _________________
<-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity
Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
|