| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
xp lo preferisco (anche perchè lo smonto e monto come voglio), vista è bello da guardare e in parte più veloce e funzionale di xp... però non puoi installare tutto quello che vuoi, ed ho anche problemi a mettere un modem usb, infatti devo usare un router. vista ha alcuni accorgimenti utili es: se cambi il nome ai files a differenza di xp non devi stare li a evidenziare col mouse solo il nome evitando di prendere anche il punto e l'estensione (per chi imposta i file in modo che si vedano le estensioni). per il resto tutti gli effetti di vista li puoi ricreare in xp tramite diversi programmi.
vista cmq a differenza di xp aggiorna qualsiasi driver sul mio pc senza bisogno di usare miliardi di cd per scheda audio, video, webcam e altro. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gatto76 Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
raga mio e venuto un grosso coccolone....270 euro per la versione home.....ma che si schizzano con la varechina?....  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gatto76 Assiduo del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Dracy Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Beh non si puo negare che il vista abbia fatto buoni progressi nel campo dell'estetica..anche se come afferma questa firma..
| Citazione: | | Berlusconi? Un virus, uno spyware, un malware e un cookie messi insieme...La politica italiana è come Window$: pensa solo all'estetica e non alla sostanza |
In effetti è vero
Senza contare il presunto "Palladium" o "Nextgeneration" o come si chiama che in teoria sembra una cosa assurda da credere ma conoscendo lo zio non ci metterei la mano nel dissipatore.. ^^
http://italy.indymedia.org/news/2005/09/865518.php
non sono mai riuscito a capire se sia una cosa vera..un esagerazione o una cavolata detta pero da molte persone e citata in molti siti..
A voi la parola  _________________
[Assente dal 6-07 al 01-09] |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
in parte forse c'è qualcosa di vero. La storia però credo sia stata modificata e "romanzxata" nel corso del tempo. Hai presente quando si fa un passa parola all'orecchio? alla fine può capitare che l'ultimo grida tutt'altra frase..... _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
| gatto76 ha scritto: | raga mio e venuto un grosso coccolone....270 euro per la versione home.....ma che si schizzano con la varechina?....  |
ma oramai ke je frega alla microsoft sta carica de miliardi nel 2008 bill gates lascia tutto .. ormai la fetta di mercato che acquista windows ce l'ha. Punta a nn farlo acquistare cosi a meno problemi ahuhauuahu  _________________
http://www.centroshop.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 4:55 pm Oggetto: |
|
|
| Incantatore ha scritto: | | gatto76 ha scritto: | raga mio e venuto un grosso coccolone....270 euro per la versione home.....ma che si schizzano con la varechina?....  |
ma oramai ke je frega alla microsoft sta carica de miliardi nel 2008 bill gates lascia tutto .. ormai la fetta di mercato che acquista windows ce l'ha. Punta a nn farlo acquistare cosi a meno problemi ahuhauuahu  |
Lol! E pensare che l'altro ieri un mio amcio ha comprato la versione ultimate! 408 euro! sta proprio bruciato!  _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |
Dracy Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | in parte forse c'è qualcosa di vero. La storia però credo sia stata modificata e "romanzxata" nel corso del tempo. Hai presente quando si fa un passa parola all'orecchio? alla fine può capitare che l'ultimo grida tutt'altra frase..... |
Si ho presente..come un telefono senza fili che alla fine l'ultimo rimaneva scandalizzato
| florin ha scritto: | | GREY_FOX ha scritto: |
Lol! E pensare che l'altro ieri un mio amcio ha comprato la versione ultimate! 408 euro! sta proprio bruciato!  |
mah ,per me nn e una questione dei soldi ,( ormai devi abituarti la roba microsoft costa...), ma di qualità, mi ripeto, se con questo XP x farlo girare in maniera decente ,ci son voluti 2 SP, cosa ti fa credere che Vista e ottimo dal primo colpo , io nn mi fido...i bug salterano fuori
e di brutto anche... |
Beh bruciato no..in fondo ognuno fa cio che vuole con i propri soldi ^^
certo è che io non spenderei mai una cifra simile
Per quanto riguarda i bug..eccome se ci saranno..ma d'altronde è anche vero che quando creano l'os li proveranno pure su pc diversi ma non tutti..e anche quelli che saranno uguale a quello dell'utente non si puo mai sapere..magari da loro va tutto alla perfezione..poi a qualcuno viene in mente di fare qualche operazione o ha una configurazione hardware particolare e alla fine..oplà il bug è servito ^^
Ricordiamoci che ci vogliono un paio di giorni per creare un programma e mesi per testarlo..figuriamoci per un OS che in fondo è un insieme di software...
(ma cmq prepariamoci a una decina di SP ) _________________
[Assente dal 6-07 al 01-09] |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 05, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
ho comprato un portatile , il negoziante mi ha chiesto ... windows media center 2005 o windows vista ? io optavo su vista .... visto ke mi dava la licenza e dvd gratuita ect... però lui in confidenza mi ha detto hanno riportato 5 pc su 10 per problemi e gli hanno fatto montare xp home.
p.s problemi hardware , blocchi improvvisi senza nessuna installazione e ventola sempre accesa . _________________
http://www.centroshop.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
DelfinsBlog Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Feb 05, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Ho testato Win Vista un mesetto fa ed ho scritto 2 articoli "Alla scoperta di Windows Vista" che potrebbero interessare (spero)...Spero non lo riteniate spam,ma sono articoli molto lunghi,credo sia meglio un link agli articoli...nel caso i moderatori non siano d'accordo,che offuschino pure...al max li copio nella discussione (anche se è scomodo )
ARTICOLO 1: http://www.delfinsblog.net/?p=725
ARTICOLO 2: http://www.delfinsblog.net/?p=729 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
ma alla fine che motivo c'è di abbandonare xp per vista? un xp te lo smonti come vuoi e vista non lo conosce ancora nessuno... o meglio non se ne conoscono i lati oscuri  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me c'è la possibilità concreta che sVISTA sarà il peggior flop di micro*oft. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
| florin ha scritto: | | brain0 ha scritto: | | Secondo me c'è la possibilità concreta che sVISTA sarà il peggior flop di micro*oft. |
sembra proprio di si....ma dico che fine ha fatto il nuovo e rivoluzionario
file system che lo publicizavano prima del Vista ? Alla fine sempre NTSF...
 |
E' anche meglio fidati che non siano riusciti a implementarlo . _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |
|