| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 9:06 pm Oggetto: consiglio università!! |
|
|
Salve a tutti!! Sto pensando che facoltà prendere all'università !! il luogo già l'ho scelto la bellissima Roma!! però sono indecisa per le facoltà io vorrei prendere medicina e chirurgia però parlando me l'hanno tutti sconsigliata dicendo che ha regredito molto, tanti anni di studio per nulla!! allora io ho iniziato a farmi un altra idea cioè quella di prendere la facoltà di Farmacia? Che ne pensate? qualcuno fa questo tipo di facoltà? grazie mille
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lordream ExStaff

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
si.. chi frequenta farmacia solitamente è figlio di farmacista o comunque in famiglia hanno una farmacia.. una delle piu forti lobby italiane.. _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
| lordream ha scritto: | | si.. chi frequenta farmacia solitamente è figlio di farmacista o comunque in famiglia hanno una farmacia.. una delle piu forti lobby italiane.. |
ma apparte questo cmq si trova lavora subito  |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Come commessa o rappresentante o meglio informatore farmaceutico.
Non basare la tua scelta su quanto lavoro troverai, ma su quello che davvero t'interessa...
Auguri per la venuta nella mia città, ti consiglio molti soldi a disposizione (500/800 euro per un buco di camera)... Richiesta di medicina dove vorresti farla?La migliore è quella del Gemelli, ma per entrare ci vuole molto cler... Intendevo fortuna
In bocca al lupo _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | Come commessa o rappresentante o meglio informatore farmaceutico.
Non basare la tua scelta su quanto lavoro troverai, ma su quello che davvero t'interessa...
Auguri per la venuta nella mia città, ti consiglio molti soldi a disposizione (500/800 euro per un buco di camera)... Richiesta di medicina dove vorresti farla?La migliore è quella del Gemelli, ma per entrare ci vuole molto cler... Intendevo fortuna
In bocca al lupo |
io sinceramente vorrei fare medicina però il problema è per entrarci ma meglio non scoraggiarsi speriamo bene  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|