| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
toni93 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 3:31 pm Oggetto: Cercasi software |
|
|
Ho aperto questo topic perchè sono urgentemente alla ricerca di un software. Ho un lg8180 e ho sottoscritto naviga 3. possiedo un computer equipaggiato con windows vista. Per la connessione utilizzo fast mobile modem 3, che però non essendo del tutto compatibile con vista non mi permette di vedere i megabyte scambiati. allora sono ricorso all'aiuto di netmeter per risolvere il problema.
Con Netmeter vedo che pur non facendo niente i mb vengono utilizzati e verificando dal sito della tre è veramente così.
Veniamo al dunque... sto cercando un software gratuito che mi permetta di vedere che applicazione sta utilizzando i megabyte.
Ho gia disattivato gli aggiornamenti automatici e Norton live update.
Spero possiate aiutarmi al più presto e soprattutto un grazie particolare in anticipo a chi lo farà. |
|
| Torna in cima |
|
 |
333300 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
| prova TCPVIEW che ti indica il traffico, l'applicazione che lo genera e la relativa porta impiegata. |
|
| Torna in cima |
|
 |
oNaSsIs Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
TCP View va benissimo..oppure anche un qualunque firewall decente ha la possibilità di analizzare il traffico di rete...non mi sembra il caso di dover ricorrere addirittura ad uno sniffer... _________________ Ho donne sparse per l\'Italia, io colpisco e scappo via, ma con ognuna ho fatto un pianto, ho pianto pure con la tua, tua ..TIPA!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
toni93 Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
| oNaSsIs ha scritto: | | TCP View va benissimo..oppure anche un qualunque firewall decente ha la possibilità di analizzare il traffico di rete...non mi sembra il caso di dover ricorrere addirittura ad uno sniffer... |
Cos'è questo sniffer di cui mi parli??xkè me lo sconsigli??? qualche nome di software sniffer??? |
|
| Torna in cima |
|
 |
toni93 Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
c'è nessuno che ha voglia di rispondere??? si accettano anche altre proposte di software...
P.S. cmq tcpview va bene  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
beh allora usa TCP VIEW...
altrimenti io per esempio anche con il mio firewall, sygate, riesco a vedere i pacchetti in uscita e entrata..anzi io ti consiglierei di usare proprio un firewall del genere che ti avverte quando un'applicazione cerca di connettersi alla rete. _________________ Ho donne sparse per l\'Italia, io colpisco e scappo via, ma con ognuna ho fatto un pianto, ho pianto pure con la tua, tua ..TIPA!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
333300 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
| quoto oNaSsIs (questo nick mi fa inciampare le dita!) così prendi due piccioni con una fava |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
non ho dormito una notte per studiarmi un nick del genere...  _________________ Ho donne sparse per l\'Italia, io colpisco e scappo via, ma con ognuna ho fatto un pianto, ho pianto pure con la tua, tua ..TIPA!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
toni93 Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Ott 08, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
| oNaSsIs ha scritto: | | altrimenti io per esempio anche con il mio firewall, sygate, riesco a vedere i pacchetti in uscita e entrata..anzi io ti consiglierei di usare proprio un firewall del genere che ti avverte quando un'applicazione cerca di connettersi alla rete. |
Ho installato sygate ma sembra dare problemi dicompatibilità con windows vista  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
io uso Xp..non saprei aiutarti... _________________ Ho donne sparse per l\'Italia, io colpisco e scappo via, ma con ognuna ho fatto un pianto, ho pianto pure con la tua, tua ..TIPA!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
D4rklin3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
| toni93 ha scritto: | | oNaSsIs ha scritto: | | altrimenti io per esempio anche con il mio firewall, sygate, riesco a vedere i pacchetti in uscita e entrata..anzi io ti consiglierei di usare proprio un firewall del genere che ti avverte quando un'applicazione cerca di connettersi alla rete. |
Ho installato sygate ma sembra dare problemi dicompatibilità con windows vista  |
Downgrade a xp e il gioco è fatto. _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
toni93 Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
| D4rklin3s ha scritto: | | toni93 ha scritto: | | oNaSsIs ha scritto: | | altrimenti io per esempio anche con il mio firewall, sygate, riesco a vedere i pacchetti in uscita e entrata..anzi io ti consiglierei di usare proprio un firewall del genere che ti avverte quando un'applicazione cerca di connettersi alla rete. |
Downgrade a xp e il gioco è fatto. |
Il downgrade a xp no !!!!!!!!!!!!!
date altri consigli anche se il problema l'ho quasi risolto |
|
| Torna in cima |
|
 |
gatto76 Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|