Inviato: Sab Ott 20, 2007 2:33 am Oggetto: [FLASH] - Come disattivare un solo audio?
Salve, in pratica ho nella timeline diversi audio (suono per il bottone, musica di sottofondo, ecc..). Io vorrei applicare a un tasto la disattivazione di una sola delle musiche presenti sul sito (la musica di sottofondo) e il resto dei suoi lasciarli attivi.. Al momento riesco solo a spegnere tutto l'audio in quanto c'è la funzione apposta, ma non a spegnerne uno solo.
Uso M. Flash 8..
Grazie anticipate.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Inviato: Sab Ott 20, 2007 11:40 am Oggetto:
Barney1 l'ho fatto una vota, perchè trovai sul sito HTML.it scusate pe rla pubblicità uno script che copiai e modificai lievemente, quindi cerca lì
E un if the else cmq una banalità una volta hce lo tieni davanti lo script _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Inviato: Sab Ott 20, 2007 11:40 am Oggetto:
if then else _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Non riesco a trovarlo..
Tra l'altro l'utilizzo di if then else non è difficile ma non conosco la sintassi per il flash... _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum