me le sono sentite dire tt...."scusa ma avevo bisogno d affetto, uscivo da una storiella k mi faceva stare male....tu m hai dato tt l'amore d cui avevo bisogno in quel momento, ora nn mi serve più tt questo, sono pronto x tornare a farmi la mia vita".....(era un bel cazzotto ciò d cui avevi bisogno)....
oppure......"all'inizio pensavo d volere una storia seria (nn mi risulta....fino a tre giorni fa la volevi), poi ho iniziato a pensarci su...."
o ancora....dopo giorni silenzio...."scusa ma ora voglio la mia vita, sn io k ho un problema dentro, tt si sistemerà vedrai, forse sto sbagliando, ho bisogno d riflettere..e poi, nn t capisco, xk nn t fai più sentire?"(intanto sei stato tu a sparire...)....dopo una settimana il tipo mi vede cn il mio migliore amico e mi scrive...."mi sorprende cm tu sia già riuscita a dimenticare tt, se sei felice così allora buona fortuna"
e infine......"t prometto k un giorno c sarà tempo anke per noi, x stare insieme ed essere felici"....tre anni k questo nn si sa dove sia sparito....
La frase più "bella" che mi è stata detta??
"Tanto lo so che stai con me solo perportarmi a letto!!!"
E' solo che io sono una ragazza e sentirselo dire da un uomo mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum