Logo by Irenicus lunedì 06-feb-12 06:42

RaulKen.It :: Leggi il Topic - problema account qui su raulken
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

problema account qui su raulken

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> XYZ Prove
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andre281
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 6:49 pm    Oggetto: problema account qui su raulken Rispondi citando

chiedo aiuto oltre ad avere inviato vari pm...
in pratica mi sono dovuto registrare con un altro account perchè il mio precedente (andre28) non mi consente di visualizzare + il forum... appare solo un rettangolo... e così avviene anche per altre parti del sito.. come posso risolvere?? tutto è successo da quando ho provato a cambiare email nel mio profilo... ma adesso l'ho rimessa come prima e il problema persiste
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2012 7:56 am    Oggetto: The North Face Sale Rispondi citando

The North Face Sale jackets are really favorite this season,you can see that the North Face jackets is the latest popular,unique style and very fashionable.Good The North Face Clearance not only give you a different impression of the winter but should also keep you really warm on winter season or in the evening and protected from wind.Wearing nicely designed moncler coats,it is surely going to increase the charm of your personality with the advantage of keeping your body temperature normal according to the seasonal demands. The North Face Jacket Sale on our website is your perfect choice if you are looking for a fashion and comfortable jackets.I'm sure the high quality and beautiful design North Face will be your next chocie.High quality Jackets always sell out quickly at the North Face Clearance sale.Please contact us at any time,you will enjoy the best service.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> XYZ Prove Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: