Inviato: Dom Dic 28, 2008 5:18 pm Oggetto: Impossibile formattare l'HARD DISK
Dopo 2 anni vorrei formattare e installare di nuovo Windows (il pc era bello pieno e cominciava a dare segni di rallentamento)
Inserisco il cd di windows e parte il normale boot da cd. Accetto il documento di Windows con F8 e finalmente si visualizza la pagina delle partizioni.
A questo punto iniziano i guai: si vedono più di 4 partizioni (io ne ho 2 al momento, ma prima di adesso ne avevo ben 5 create con partition magic. Le ho ridotte a 2 sempre con lo stesso programma).
Non appena muovo un minimo tasto per selezionare mi va in schermata blu e mi dice qualcosa sul file SETUPDD.SYS e poi PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
Che cavolo vuol dire? Come risolvo il problema? Ho anche disinstallato PartitionMagic pensando che potesse avere un conflitto con il Firmware...
Ho girato parecchio in rete ma non ci ho capito un cavolo!
Forse il problema è dovuto al fatto che devi installare, durante la fase di caricamento del kernel, quando in basso appare la scritta premere F6 per installare un driver di terze parti SCSI o un driver RAID, un driver proprietario dell' hard disk, della scheda video o della scheda madre.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum