Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 22:54

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Impossibile formattare l'HARD DISK
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Impossibile formattare l'HARD DISK

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexseas17
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 5:18 pm    Oggetto: Impossibile formattare l'HARD DISK Rispondi citando

Dopo 2 anni vorrei formattare e installare di nuovo Windows (il pc era bello pieno e cominciava a dare segni di rallentamento)

Inserisco il cd di windows e parte il normale boot da cd. Accetto il documento di Windows con F8 e finalmente si visualizza la pagina delle partizioni.
A questo punto iniziano i guai: si vedono più di 4 partizioni (io ne ho 2 al momento, ma prima di adesso ne avevo ben 5 create con partition magic. Le ho ridotte a 2 sempre con lo stesso programma).
Non appena muovo un minimo tasto per selezionare mi va in schermata blu e mi dice qualcosa sul file SETUPDD.SYS e poi PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Che cavolo vuol dire? Come risolvo il problema? Ho anche disinstallato PartitionMagic pensando che potesse avere un conflitto con il Firmware...
Ho girato parecchio in rete ma non ci ho capito un cavolo! Triste

AIUTO!!! (e grazie in anticipo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
towerlight2002
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse il problema è dovuto al fatto che devi installare, durante la fase di caricamento del kernel, quando in basso appare la scritta premere F6 per installare un driver di terze parti SCSI o un driver RAID, un driver proprietario dell' hard disk, della scheda video o della scheda madre.

Comunque se prendi nota del codice errore, puoi trovare suggerimenti nel centro aiuto e supporto microzzoz
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: