Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 22:58

RaulKen.It :: Leggi il Topic - problema nod 32!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

problema nod 32!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kiccolove
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 11:01 am    Oggetto: problema nod 32!!! Rispondi citando

ciao a tutti ho deciso di abbandonare il famoso norton antivirus e passare al nod 32 mi hanno detto che è un ottimo antivirus. sono riuscito ad avere la versione 2.50.32 ma a volte si aggiorna con difficoltà anzi spesso mi dice errore di connessione server. cosa potrei fare ci sono latre verioni più recenti che magari questo problema non lo fanno....

fatemi sapere!!!

Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eliat
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 1:29 pm    Oggetto: Re: problema nod 32!!! Rispondi citando

kiccolove ha scritto:
ciao a tutti ho deciso di abbandonare il famoso norton antivirus e passare al nod 32 mi hanno detto che è un ottimo antivirus. sono riuscito ad avere la versione 2.50.32 ma a volte si aggiorna con difficoltà anzi spesso mi dice errore di connessione server. cosa potrei fare ci sono latre verioni più recenti che magari questo problema non lo fanno....

Due livelli di problemi.
Il primo relativo alla disinstallazione di Norton;
il secondo per quanto riguarda Nod 32;
Partiamo dal primo:
è noto che qualunque possa essere la modalità di dinsinstallazione di Norton (Uninstall oppure da Installazione applicazioni) Norton continua a lasciare traccia nel Regedit ed a creare problemi rispetto ad installazioni di altri antivirus.
Il metodo corretto per disinstallare Norton è uno solo, ovvero usare un apposito tool che puoi scaricare da qui:
http://www.tglman.com/eliat/Programmi/SymNRT.exe
Eseguilo anche se hai già disinstallato Norton, in modo che vengano rimosse anche tutte le chiavi ancora presenti nel Regedit.
Seconda questione:
Nod 32 è un antivirus a pagamento: sul sito della Eset è presente una versione in prova valida per trenta giorni; scaduto il termine, devi acquistarne la licenza.
E' inutile cercare di "aggirare" la questione licenza, installando una versione "crakkata": in Eset non sono scemi.
Qui trovi la versione di Nod 32 più recente, valida per il periodo di prova:
http://www.nod32.it/download/trial.htm
Ultima osservazione:
se decidi di acquistare la licenza di Nod 32, hai scelto il migliore tra gli antivirus attualmente sul mercato.
Torna in cima
oNaSsIs
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:11 pm    Oggetto: Re: problema nod 32!!! Rispondi citando

Eliat ha scritto:

E' inutile cercare di "aggirare" la questione licenza, installando una versione "crakkata": in Eset non sono scemi.

VErsione di prova
Giorni rimasti: 1xxxxxx
Informazioni sul sistema NOD32 installato
Versione: 1.1842 ()
Data: venerdì 27 ottobre xxxx
Build database antivirus: xxxx

Smile
Eliat
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 1:19 am    Oggetto: Re: problema nod 32!!! Rispondi citando

oNaSsIs ha scritto:

VErsione di prova

Ne discutiamo il 28 novembre xxxx Applause
Torna in cima
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 10:49 am    Oggetto: Re: problema nod 32!!! Rispondi citando

oNaSsIs ha scritto:
Eliat ha scritto:

VErsione di prova

Smile

c'è un metodo migliore con il debugger che ricompila l'exe e non fa aggiungere nel regedit la stringa dei giorni ed evita il contatto con il server del nod32 , unico problema non ti aggiorna il database e lo devi aggiornare manualmente.

cmq è stata aperta e chiusa la parentesi per far capire che niente è sicuro.

e' cmq l software bisogna acquistarlo , crac... è illegale

http://www.centroshop.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Eliat
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 2:53 pm    Oggetto: Re: problema nod 32!!! Rispondi citando

Incantatore ha scritto:
......... e' cmq l software bisogna acquistarlo , crac... è illegale

Concordo Smile
Torna in cima
oNaSsIs
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 6:31 pm    Oggetto: Re: problema nod 32!!! Rispondi citando

Eliat ha scritto:
Ne discutiamo il 28 novembre xxxx Applause

per me possiamo anche anticipare e chiudere la discussione qui perchè il programma ce l'ho da giugno.. Gioia Gioia Gioia
tetea
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 5:17 pm    Oggetto: nod32 e regedit Rispondi citando

ciao, c'è qualcuno così gentile che potrebbe dirmi come poter utilizzare nod32 dopo i 30 giorni, xkè è scaduto e adesso navigo senza alcun antivirus....grazie dell'aiuto. ciao ragà

heeeeeellllpppp meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
yoga82
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 9:05 pm    Oggetto: Re: problema nod 32!!! Rispondi citando

ciao ho letto il tuo msg molto interessante xkè riguarda lo stesso problema ke ho io, in quanto nn riesco ad istallare il nod proprio xkè nel registro di sitema ci sono residui del norton.io ho provato a collegarmi tramite il tuo link al sito dove scaricare il programmino ma mi dava la pagina scaduta.potresti rimmetere il collegamento, aggiornato nel caso sia cambiato?ti ringrazio anticipatamente.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: