Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 23:00

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Streaming e download su Dada Music
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Streaming e download su Dada Music

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Musica, Radio & MP3
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dadamusic
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 10:18 am    Oggetto: Streaming e download su Dada Music Rispondi citando

Ciao ragazzi, sono qui per segnalarvi (se non ne siete già a conoscenza) la possibiltà sia di ascoltare canzoni in streaming ad altissima qualità su Dada music sia di scaricarne 3 gratuitamente per provare il servizio, se volete altre info o se avete suggerimenti o commenti che ci aiutino a migliorare il servizio sono a vostra disposizione! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
garuda
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah non sapevo che si potessero scaricare 3 canzoni gratuitamente, fino ad oggi però lo'ho sempre utilizzato per ascoltare musica in streaming e la qualità non mi sembra male.

Ma che tipo di offerte ci sono per il download della musica? Io al momento utilizzo iTunes dove le canzoni sono a 99 cent.
Torna in cima
dadamusic
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

garuda ha scritto:
Ah non sapevo che si potessero scaricare 3 canzoni gratuitamente, fino ad oggi però lo'ho sempre utilizzato per ascoltare musica in streaming e la qualità non mi sembra male.

Ma che tipo di offerte ci sono per il download della musica? Io al momento utilizzo iTunes dove le canzoni sono a 99 cent.

Si Smile puoi scaricare tre canzoni gratuitamente per renderti conto di come funziona e anche della qualità, la differenza con Itunes è presto detta , su Dada puoi arrivare a pagare le canzoni, grazie a dei pacchetti speciali, a 0,33 centesimi , ovviamente esistono vari tipi di abbonamenti, se ti va posso spiegarteli nel dettaglio, fammi sapere!
Torna in cima
fabigrana80
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 11:30 am    Oggetto: confronto tra Dada e Deezer Rispondi citando

Ciao!!! Interessante questa iniziativa di dialogo Wink allora visto che ci sono ti kiedo: mi fai un confronto rapido tra il servizio di Dada e Deezeer? mi sembrano molto simili sia per possibilità di scelta che per qualità della musica o no? Grazie
Torna in cima
dadamusic
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti Deezer propone un servizio interessante per il live streaming gratuito, ma in sostanza ci sono due particolarità che lo differenziano da DADA. Deezer non dispone di uno store per il download della musica, cosa che rende impossibile ascoltare i propri artisti preferiti anche in mobilità su lettori mp3 o altri dispositivi.
Altra particolarità sono gli accordi con le case discografiche, che permettono al nostro store di avere tutte le canzoni più attuali.

per altre domande sono qui Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Musica, Radio & MP3 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: