Inviato: Lun Mar 09, 2009 10:18 am Oggetto: Streaming e download su Dada Music
Ciao ragazzi, sono qui per segnalarvi (se non ne siete già a conoscenza) la possibiltà sia di ascoltare canzoni in streaming ad altissima qualità su Dada music sia di scaricarne 3 gratuitamente per provare il servizio, se volete altre info o se avete suggerimenti o commenti che ci aiutino a migliorare il servizio sono a vostra disposizione!
Ah non sapevo che si potessero scaricare 3 canzoni gratuitamente, fino ad oggi però lo'ho sempre utilizzato per ascoltare musica in streaming e la qualità non mi sembra male.
Ma che tipo di offerte ci sono per il download della musica? Io al momento utilizzo iTunes dove le canzoni sono a 99 cent.
Ah non sapevo che si potessero scaricare 3 canzoni gratuitamente, fino ad oggi però lo'ho sempre utilizzato per ascoltare musica in streaming e la qualità non mi sembra male.
Ma che tipo di offerte ci sono per il download della musica? Io al momento utilizzo iTunes dove le canzoni sono a 99 cent.
Si puoi scaricare tre canzoni gratuitamente per renderti conto di come funziona e anche della qualità, la differenza con Itunes è presto detta , su Dada puoi arrivare a pagare le canzoni, grazie a dei pacchetti speciali, a 0,33 centesimi , ovviamente esistono vari tipi di abbonamenti, se ti va posso spiegarteli nel dettaglio, fammi sapere!
Inviato: Mar Mar 24, 2009 11:30 am Oggetto: confronto tra Dada e Deezer
Ciao!!! Interessante questa iniziativa di dialogo allora visto che ci sono ti kiedo: mi fai un confronto rapido tra il servizio di Dada e Deezeer? mi sembrano molto simili sia per possibilità di scelta che per qualità della musica o no? Grazie
In effetti Deezer propone un servizio interessante per il live streaming gratuito, ma in sostanza ci sono due particolarità che lo differenziano da DADA. Deezer non dispone di uno store per il download della musica, cosa che rende impossibile ascoltare i propri artisti preferiti anche in mobilità su lettori mp3 o altri dispositivi.
Altra particolarità sono gli accordi con le case discografiche, che permettono al nostro store di avere tutte le canzoni più attuali.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum