Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 23:18

RaulKen.It :: Leggi il Topic - una strategia innovativa per accedere al mondo del lavoro 2
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

una strategia innovativa per accedere al mondo del lavoro 2

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anna09
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 4:14 pm    Oggetto: una strategia innovativa per accedere al mondo del lavoro 2 Rispondi citando

L’intenzione di questo topic è quella di far sapere a tutti la conclusione del colloquio di lavoro che oggi ho sostenuto, grazie soprattutto al sito “***********” ed alla sua sezione “****************”: Sarà inizialmente un contratto a termine, ma almeno è già un qualcosa.
Finalmente dopo tanti tentativi, e soprattutto dopo tante delusioni, farò anch’io parte attiva del mondo del lavoro.
Sono così felice che non sto più nella pelle!!!!!!!
Visti dunque i risultati ottenuti, ciò che voglio fare è di spingere tutti quelli che come me cercano un lavoro che stenta però ad arrivare, di provare anche questa strada del video curriculum. Chissà, con un po’ di fortuna, è possibile ottenere dei grandi, e soprattutto dei concreti, risultati.
Forza ragazzi… non scoraggiatevi… ed in bocca a lupo, nella vita in fondo nulla è impossibile basta solo crederci fino in fondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eurasia86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse prima di spingere i ragazzi a fidarsi di questo pit stop sarebbe il caso di vedere come proseguirà la tua carriera, non è certo un'impresa impossibile ai nostri giorni ottenere un contratto a termine.
Torna in cima
anna09
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 2:28 pm    Oggetto: una strategia innovativa per accedere al mondo del lavoro_re Rispondi citando

Sicuramente, il mio contributo può essere stato interpretato dai più come esagerato perchè, effettivamente, ottenere un contratto di lavoro a tempo determinato non è poi così difficile.
Essendo però io una ragazza meridionale posso affermare che al sud ci sono tante di quelle difficoltà che una persona deve superare prima di ottenere un regolare contratto di lavoro, che è davvero molto facile che una volta entrati nel limbo del lavoro nero risulti davvero difficile uscirne. Di consegenza, a differenza di quello che accade al Nord della penisola, anche un semplice e banale contratto a termine risulta essere per noi una grande conquista. Ecco perchè ho pensato che il mio contributo possa rappresentare quella spinta in più che molte volte, soprattutto a noi giovani meridionali, manca perchè sempre più assaliti dallo sconforto e dallo scoraggiamento.
Quindi, soprattutto voi ragazzi del sud, nel cercare un lavoro provate anche la strada di *******
In bocca al lupo!!!!
Torna in cima
serena1984
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

cara anna, dopo molti curriculum inviati a negozi e aziende" senza mai aver ottenuto nemmeno una risposta, una mia amica mi ha fatto conoscere qst si*********** d, un semplice video di pochi minuti con il quale è possibile presentarsi esi alle varie aziende... sn stata subito contattata. Smile Smile Smile ora da più di un anno lavoro in un azienda, inizialmente anch io sn stata assunta cn contratto a termine, ma pochi mesi fa ho finalmente firmato un contratto a tempo indetermiontratto a tempo indeterminato.... ragazzi fatelo pure voiiii il video curn occasione in più ciaooooooooooooooooooooooo
Torna in cima
anna09
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie serena per il tuo contributo... mi ha fatto davvero piacere saper che anche tu sei riuscita ad ottenere un lavoro grazie a ********.
spero che anche per me possa succedere la stessa cosa...
Un grosso bacio, Anna
Torna in cima
brenda
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 1:47 pm    Oggetto: videocurriculum Rispondi citando

Torna in cima
simones
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
fabri_b
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
simodigiac
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

+
Infine, voglio cogliere l'occasione per fare presente che RICERCHIAMO PERSONALE DI VENDITA DA INSERIRE NELLA NOSTRA STRUTTURA COMMERCIALE COME CONSULENTI BUSINESS O AGENTI COMMERCIALI.

PER INFORMAZIONI SCRIVETE A: +
Torna in cima
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quersto topic mi sembra una grande putt***a atta solo a spammare, chiudo e rimuovo link e mail come da REGOLAMENTO!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: