Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 23:42

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Interessante proposta per grafici
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Interessante proposta per grafici

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> WebMaster & Grafica Digitale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Edoardo41100
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 12:37 am    Oggetto: Interessante proposta per grafici Rispondi citando

Salve,

mi chiamo Edoardo, piacere, ed ho una interessante proposta ...

Sto realizzando un browser game, ma non una stronzata.. no, qualcosa di serio e sono messo abbastanza bene. Il problema? Sono molto impedito come grafico, anzi non so fare proprio na mazza. Per cui stavo cercando un collaboratore, esperto in GRAFICA DIGITALE ( quindi NO foto ritocchi e cazzate varie che san fare tutti ... ) per la realizzazione dei soldati e dell'ambientazione.

La cosa " interessante "? Per chi fosse interessato ( e ripeto, questa è na cosa seria ... ) dico subito che non ho un soldo e propongo il seguente accordo:

-> Se il gioco ha successo e si ricava qualcosa allora pagherò il grafico per il suo lavoro / oppure gli offrirò una percentuale ... ( se fate due conti rapidi, i giochi online ben realizzati hanno avuto sempre successo ... )

-> Se il gioco NON ha successo, mi dispiace ma non ti posso pagare e chi se visto se visto.

Ammetto che la frase precedente non è il massimo per convincere una persona a collaborare, ma amo la schiettezza e non voglio illudere nessuno con false promesse.

Vi prego di pensarci a questa interessante proposta, che non capita tutti i giorni ...

Grazie anticipatamente,

Edoardo

PS: se non siete capaci sapreste indicarmi qualcuno che lo è?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alecesare
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 4:56 pm    Oggetto: Re: Interessante proposta per grafici Rispondi citando

Edoardo41100 ha scritto:

-> Se il gioco ha successo e si ricava qualcosa allora pagherò il grafico per il suo lavoro / oppure gli offrirò una percentuale ... ( se fate due conti rapidi, i giochi online ben realizzati hanno avuto sempre successo ... )

-> Se il gioco NON ha successo, mi dispiace ma non ti posso pagare e chi se visto se visto.

Apparte che detta cosi'...sembra una sfida o una minaccia Gioia
Per cercare un collaboratore apparte che lo dovresti pagare fisso, perchè cosi' non ci sarà mai nessuno che accetterà la tua richiesta se non un tuo grande amico....ma neanche
Gioia

Cmq buona fortuna (ps.cmq nel forum queste tipo di richieste non si pox fare)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> WebMaster & Grafica Digitale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: