Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 23:42

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Interessante proposta per grafici
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Interessante proposta per grafici

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> WebMaster & Grafica Digitale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Edoardo41100
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 12:37 am    Oggetto: Interessante proposta per grafici Rispondi citando

Salve,

mi chiamo Edoardo, piacere, ed ho una interessante proposta ...

Sto realizzando un browser game, ma non una stronzata.. no, qualcosa di serio e sono messo abbastanza bene. Il problema? Sono molto impedito come grafico, anzi non so fare proprio na mazza. Per cui stavo cercando un collaboratore, esperto in GRAFICA DIGITALE ( quindi NO foto ritocchi e cazzate varie che san fare tutti ... ) per la realizzazione dei soldati e dell'ambientazione.

La cosa " interessante "? Per chi fosse interessato ( e ripeto, questa è na cosa seria ... ) dico subito che non ho un soldo e propongo il seguente accordo:

-> Se il gioco ha successo e si ricava qualcosa allora pagherò il grafico per il suo lavoro / oppure gli offrirò una percentuale ... ( se fate due conti rapidi, i giochi online ben realizzati hanno avuto sempre successo ... )

-> Se il gioco NON ha successo, mi dispiace ma non ti posso pagare e chi se visto se visto.

Ammetto che la frase precedente non è il massimo per convincere una persona a collaborare, ma amo la schiettezza e non voglio illudere nessuno con false promesse.

Vi prego di pensarci a questa interessante proposta, che non capita tutti i giorni ...

Grazie anticipatamente,

Edoardo

PS: se non siete capaci sapreste indicarmi qualcuno che lo è?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alecesare
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It