Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 23:54

RaulKen.It :: Leggi il Topic - LG KF310 memoria danneggiata
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LG KF310 memoria danneggiata

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo89tvb
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 10:31 pm    Oggetto: LG KF310 memoria danneggiata Rispondi citando

Buona sera ragazzi\e

Ho un problema vrmt grave...
ho la memoria esterna "microSD" ma la memoria del telefono è piena Triste
Vado sulle impostazione " memoria interna " a cancellare tutto, mi formatta tutto ma dopo quando torno a vedere quanta memoria ho mi da 0 KB disponibile Triste

- ho provato con il menu segreto su " Factory reset " ma la memoria non si cancella Triste

ke devo fare????????
Scheda Madre: Asus M4A79 Deluxe Processore: AMD Phenom II X4 810 Memoria Ram: Kingston 2xDDR-2 4 GB 1066Mhz Scheda Video: nVidia GeForce® GTX295 1792 MB Gainward Hard Disk: 750 HD Samsung + 1 TB SATA Scheda Audio: Sound Blaster X-FI Extreme Gamer PCI Alimentatore: Real Power Modular V2.95 Real 1000 W Modding: 4 CoolerMaster Neon Verde, Rosso, Viola, Blu - 2 Cooler Master Neon LED Fan da 80x80mm
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
leo89tvb
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

qualkuno mi può rispondere??????????????????
Scheda Madre: Asus M4A79 Deluxe Processore: AMD Phenom II X4 810 Memoria Ram: Kingston 2xDDR-2 4 GB 1066Mhz Scheda Video: nVidia GeForce® GTX295 1792 MB Gainward Hard Disk: 750 HD Samsung + 1 TB SATA Scheda Audio: Sound Blaster X-FI Extreme Gamer PCI Alimentatore: Real Power Modular V2.95 Real 1000 W Modding: 4 CoolerMaster Neon Verde, Rosso, Viola, Blu - 2 Cooler Master Neon LED Fan da 80x80mm
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riporta la memoria dove la hai acquistata ed esponigli il problema. A me lo fece con una memoria per psp e me la cambiarono.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: