Inviato: Sab Feb 14, 2004 6:47 am Oggetto: Account impazzito
Dopo mille tentativi sono riuscito a rilogarmi con un altro nome (quello che sto usando) perché da una settimana non riuscivo più a entrare: mi appariva questo messaggio
Warning: head(themes/SlashOcean/theme.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/html/raulken.it/header.php on line 37
Warning: head(): Failed opening 'themes/SlashOcean/theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /var/www/html/raulken.it/header.php on line 37
Fatal error: Unknown function: themeheader() in /var/www/html/raulken.it/header.php on line 53
Da casa ho sempre avuto problemi a collegarmi con raulken (ho segnalato la cosa anche a fastweb) e ho dovuto usare dei proxy, che funzionavano bene. Dall'ufficio invece mi sono sempre collegato senza problemi. Ora non mi logo più e ,se non cancello i cookies, non vedo neppure più la home page di raulken. Né da casa, né dall'ufficio. Vorrei per favore riavere indietro il mio vecchio nick Bhisma col quale, tra l'altro, avevo libero download. Un saluto
Inviato: Sab Feb 14, 2004 5:03 pm Oggetto:
probabilmente manca quel tema che tu hai impostato come predefinito e non ti fà visualizzare la pagina.....appena arriva raul faglielo presente solo lui pò aiutarti...o mandagli un pvt....naturalmente dicendo anke il tuo nick giusto ^^
Inviato: Sab Feb 14, 2004 10:47 pm Oggetto:
Ho fatto delle modifiche, spero che i problemi si siano risolti... per quanto riguarda il proxy devi solo rivolgerti a fastweb specificando che il loro ip esterno è stato probabilmente bannato... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Grazie, ora, come puoi vedere, funziona. Resta il problema che non riesco a loggarmi direttamente. L'ho già fatto presente un paio di volte a Fastweb ma per ora hanno risolto nulla. ciao
Inviato: Lun Feb 16, 2004 12:20 am Oggetto:
Puoi fare una cosa, mi spedisci per email webmaster CHIOCCIOLINA raulken.it:
il tuo numero di telefono fastweb con i tuoi dati
apri prompt di msdos e mi ricopi il risultato di: tracert www.raulken.it
Poi ti informo e ti faccio sapere... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum