Inviato: Mar Feb 24, 2004 4:03 am Oggetto: excel online...
salve ragazzi
mi kiedevo se fosse possibile mettere online un documento excel,e visuallizzarlo sul proprio browser kome una normale pagina html (quindi non scaricandolo sul proprio hd per poi aprirlo,ma direttamente sul browser)...
se ciò è possibile vi kiedo anke se si può accedere al suddetto documento excel tramite diversi livelli di utenza (cioè: utenti ke possono visualizzare l'excel e modificarlo,utenti ke possono soltanto visualizzarlo,ecc..) il tutto naturalmente raggiungibile tramite digitazione di password assegnate ad ogni singolo utente (o una pass per ogni livello di utenza)
spero di essermi spiegato al meglio,attendo una vostra risposta!
Mi dispiace ma non credo sia possibile.
Innanzitutto i file excel non hanno estensione doc ma xls.
Se provi a cercare con google qualke documento xls potrai notare che il browser non apre la pagina, bensì la salva su disco.
Ciao _________________ This signature has been edited 666 time(s), it was last edited by Belzebù.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum